Roberta Mori

26 maggio. Candidata alle elezioni Europee

Written By: robertamori - Apr• 12•19

Fare politica è pensare e agire per migliorare le cose, battersi per dare a tutti e tutte maggiori diritti nella chiarezza delle responsabilità. È con questo spirito, che mi ha animato durante gli anni in Regione e prima ancora da Sindaca e militante, che accolgo la sfida che mi ha lanciato la Direzione nazionale candidandomi per il Partito Democratico alle elezioni europee del prossimo 26 maggio. Sono candidata nella circoscrizione Nord Est che comprende Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige. Una competizione impegnativa che mi riempie di entusiasmo e responsabilità. Consapevole, da reggiana, della forza e determinazione di cui siamo capaci. Insieme.

Sono grata per la fiducia che mi è stata concessa di poter essere utile alla causa europea, perché l’unica alternativa all’Europa è una Europa migliore. Una Europa che per il mondo sia il luogo dove i diritti sociali e civili delle persone siano rispettati e garantiti, dove l’impegno per l’ambiente diventi cifra distintiva della qualità della vita, dove la convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne sia attuata concretamente da ogni Stato membro… Farò come sempre del mio meglio ringraziando fin d’ora chi vorrà partecipare a questa straordinaria opportunità. Ed ora si parte. Primissimo appuntamento per una presentazione e un pranzo di autofinanziamento domani al Circolo Bisamar di Scandiano, con il candidato Sindaco Matteo Nasciuti. Mentre domani sera alle 21, presso l’Hotel Posta di Reggio Emilia, ancora assieme ai capilista del PD per la Circoscrizione, Carlo Calenda ed Elisabetta Gualmini e con il candidato a Sindaco Luca Vecchi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.