Roberta Mori

Vitalizi: cambiamo senza demonizzare nessuno

Written By: robertamori - Apr• 06•18

Ringrazio Paolo Patria del Resto del Carlino di Reggio Emilia per avere riportato le mie opinioni e la mia personale esperienza sul tema del vitalizio che riguarda consiglieri regionali e parlamentari. Un tema tornato “caldo” in questi giorni a livello nazionale e su cui l’approccio del Movimento 5stelle è ben diverso da quello del Partito Democratico, che non demonizza ma propone soluzioni, decide per l’abolizione e pratica scelte per un cambiamento positivo della società.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One Comment

  1. barbaccini mauro ha detto:

    buongiorno Avvocato
    nota di merito per il grande lavoro svolto a tutela delle donne in particolare per il diritto di una parità di tutela nel rispetto di donne e di madre / moglie cosa che oggi le donne fanno molta fatica in virtu di una socetà molto frenetica fatta di mille necessità ,pero mi vorrei soffermare sulla sua scelta del rifiuto al VITALIZIO be… posso dirle la mia opinione politica, che il PD ha fatto un grave errore a non fare un passo COMUNE PER INCONTRARE le difficoltà economiche richieste dalle istituzioni ai cittadini nella ultima legislatura SENZA CHE I PARLAMENTARI DIANO UN FORTE CONTRIBUTO ALLA CITTADINZA E SOSTENITORI PD al momento di fare le riforme…….
    ARMATEVI E PARTITE ………….UNA CAUSA DELLA SCONFITTA!!!!!!
    Avendo avuto la possibilità di avere un confronto con Lei da cittadino con le problematiche del settore la considero veramente una brava persona al di la del colore politico sebbene io in via delle
    Fratte ci vado spesso
    cordialmente
    barbaccini
    mauro
    cons. Ecogas

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.